Militante, dirigente di partito e Deputata: negli anni ho ricoperto numerosi incarichi e ruoli, mantenendo fede all’idea che la mia attività politica si sarebbe sempre concentrata sul mio territorio, tra la mia gente e per la mia gente. Il vero e unico obiettivo che la politica deve perseguire. E così è stato.


L’esperienza professionale come funzionaria del Ministero della Mobilità sostenibile mi ha altresì permesso di avere ben chiaro i bisogni del settore degli autotrasporti di cui tuttora mi occupo in Parlamento.

Membro della XI Commissione “Trasporti- Poste – Telecomunicazioni” già durante la campagna elettorale ho avuto l’occasione di incontrare aziende del settore della logistica e conoscerne a fondo le necessità. Il tema trasporti si collega a quello delle infrastrutture, per il quale ho l’obiettivo di portare al centro dell’agenda politica la realizzazione e finalizzazione delle opere necessarie al territorio nazionale e, nello specifico, a quello parmense: dal completamento della Tirreno Brennero alla Pontremolese.